Scambia file BitTorrent nella maniera migliore

17 maggio 2010
8 / 10

Esistono molti client P2P di BitTorrent ed è difficile sapere quale scegliere. Oggi ti presentiamo eXeem, un client di BitTorrent che funziona senza tracker, o server centrale, per comunicare con i vari punti di download.

Uno dei problemi della rete BitTorrent è la necessità di usare degli intermediari, i tracker appunto, ma installando eXeem questo non è più necessario. eXeem infatti utilizza un proprio sistema di distribuzione basato su link che, lavorando indipendentemente, offre una maggiore velocità di download e una migliore qualità di trasferimento.

Tra i vantaggi principali del programma, il motore di ricerca interna e una serie di utili opzioni, va sottolineato il fatto che i torrent possono essere aperti in modo davvero molto facile.

È facile da configurare e permette di modificare la porta di connessione e la velocità di download, così da gestire al meglio la nostra rete.

Scarica eXeem e inizia ad usare questo interessante client P2P di BitTorrent.

Héctor Hernández

Giornalista specializzato in tecnologia con oltre 12 anni di esperienza nel mondo del software e delle app, nel corso degli anni ho avuto modo di smanettare con ogni tipo di dispositivo e sistema operativo. Ho realizzato da analisi di software...

Alessandro Elia

Alessandro Elia

Caratteristiche